Tanti animali vengono uccisi in agricoltura Guida Vegana


Cosa rispondere a "Tanti animali vengono uccisi in agricoltura".


Sfamare gli animali da allevamento richiede molte più piante di quante ne sarebbero necessarie se le mangiassimo direttamente noi.

Mangiare solo animali da pascolo (eliminando quindi la produzione di mangimi) è praticamente impossibile: molti degli animali da pascolo non mangiano eslcusivamente erba, e non è possibile sfamare 7 miliardi di persone con questi animali. Non ci sarebbe abbastanza spazio per i pascoli, e non sarebbe comunque possibile vivere mangiando solo questi animali.

Anche se ci sono uccisioni di animali durante la trebbiatura ed anche se i vegani preferirebbero evitarlo, è certamente la scelta meno dannosa che le persone possano fare. Certo, sarebbe ottimale coltivare i propri ortaggi nel proprio orto e raccoglierli a mano, evitando pesticidi e attrezzature che possano ferire gli animali. Ma la maggior parte delle persone non ha lo spazio necessario per coltivare il proprio cibo per tutto l'anno. Quindi, tra tutte le soluzioni praticabili, è la meno dannosa. Inoltre, con la diminuzione della richiesta di foraggio e vegetali in genere, potrebbe essere possibile pensare a forme alternative di raccolta.